Rif 3/457 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in Milano, zona Precotto/Gorla a pochi passi dalla fermata della metropolitana, in contesto ben tenuto con portineria e giardino condominiale, esclusivo appartamento di 3 locali di ampia metratura, in ottime condizioni interne in quanto ristrutturato recentemente con impianti certificati. L’immobile gode di una straordinaria luminosità durante tutto il giorno grazie alla tripla esposizione e alla grande balconata esposta a sud, ideale per momenti di relax all’aperto.
L'appartamento di mq.103 ben distribuiti è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due ampie camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati. Completano la soluzione una cantina ed un solaio, perfetti per ogni esigenza di spazio.
Al prezzo di Euro 510.000,00
Rifiniture: pavimentazione in gres, serramenti in pvc doppio vetro, impianto di condizionamento con split sia nel soggiorno che nelle due camere da letto e riscaldamento centralizzato con termovalvole.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici per ottimi collegamenti con la città, inoltre vanta la presenza di numerose attività commerciali, supermercati e scuole.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita: questa casa ha tutto ciò che cerchi!
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI) tel. 02.26265020 fax 02/24308819 info@labbruzzi.it www.labbruzzi.it
GESTIAMO LA VENDITA E LA LOCAZIONE DEI VOSTRI IMMOBILI COMMERCIALI, RESIDENZIALI E INDUSTRIALI!